2021 – Vegetazione Sana?!? La Prevenzione è necessaria! Dedicare pochi minuti al giorno per osservare lo stato di salute, durante la giornata possono manifestarsi brusche reazioni causate da stress ambientali, vento, caldo, piogge ecc.ecc. Io, per esempio, con la scusa di fotografare (ogni giorno) i fiori sul balcone mi rendo conto immediatamente dello stato di salute delle piante. Rinnovando una volta alla settimana il trattamento “Preventivo” del *CPCS* mantengo sempre attiva la reattività della vegetazione e posso rendermi conto se è necessario intervenire. Per esempio la 'ZORRO BLEU'® l'ortensia Hydrangea macrophylla fornita da 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 rinvasata e trattata con il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale). Gode di ottima salute!
'ZORRO BLEU'® l'ortensia Hydrangea macrophylla
Altre piante bellissime le trovate da:
🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹
🌹Vivai Veimaro🌹 Fiere👉 "[]
Da anni hanno scelto di ridurre l’uso di sostanze di sintesi, alternando i trattamenti con il mio
#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è innocuo e universale. Da anni viene utilizzato per potenziare ogni vegetale nelle proprie, innate, difese immunitarie verso insetti a
loro nocivi, in sinergia con le prevenzioni (autorizzate dal MIPAAF) prescritte dal vostro agronomo di fiducia. Aiutando, così, le piante a superare le malattie (funghi,
virus).
Dimostrazione (con video)👇
2021 – Natura e Prevenzione?!? Ecco perché le piante si difendono da sole! Così fanno i gerani che avete sul vostro terrazzo! L’importante è tenere sempre attiva la propria reattività, ma anche le rose, i lamponi, le more (rovi), mirtilli ecc. ecc. Da anni lo stanno verificando esperti vivaisti su tutte le loro colture. Utilizzano il CPCS come soluzione più Eco e Semplice! Irrorando regolarmente (almeno una volta al mese) il mio #CorroborantePropolisCercoSano l’originale è innocuo, universale e inimitabile e con il corretto nutrimento (concimi organici naturali es. cornunghia) la prevenzione è assicurata.. Le piante potranno difendersi da attacchi di insetti a loro dannosi e superare semplicemente lo stress ambientale evitando malattie serie (funghi, virus).
*scarafaggi giapponesi o coleottero giapponese
CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=221000 Il coleottero giapponese infesta più di 300 diverse specie vegetali tra cui piante da frutta, da giardino e numerosi tipi di piante coltivate[2]. Tra quelle più comuni troviamo mais, soia, fragola, pomodoro, peperone, vite, rosa, susino, pero, pesco, lampone, rovo, pisello, mirtillo, nocciolo, vite del Canada e poi le specie appartenenti ai seguenti generi:👇 |
"[]
2021 – Natura e Prevenzione?!? Finalmente se ne parla di più.. Con il (CPCS) #CorroborantePropolisCercoSano l’originale è innocuo, universale e inimitabile e il corretto nutrimento (concimi organici naturali) la prevenzione è assicurata e le piante potranno difendersi da attacchi di insetti a loro dannosi e superare semplicemente lo stress ambientale evitando malattie serie (funghi, virus). CPCS nato da una intuizione nel 2003, utilizzato da molti esperti: botanici, agronomi, agricoltori, appassionati. Sono passati molti anni.. Dopo molte verifiche la conclusione è stata per tutti, la stessa.. Le piante migliorano il loro stato di salute e si nutrono meglio, soprattutto se utilizziamo meno sostanze chimiche!
Piccoli garofani già al terzo anno!
Molti prendono provvedimenti solo al manifestarsi del fenomeno, ignorando che la “prevenzione” è il vero segreto! Con il (CPCS) #CorroborantePropolisCercoSano l’originale è innocuo, universale e il corretto nutrimento possono darvi questi risultati!
Geranio New Entry!
#CorroborantePropolisCercoSano l’originale (CPCS), attraverso la parte aerea della pianta previene attacchi di insetti, potenzia la sua reattività.
Infatti sarà in grado di difendersi dalla farfalla del Geranio, meglio detta Cacyreus marshalli ma conosciuta anche come Licena del Geranio.
Attraverso le proprie radici la pianta assorbe il batterio utile allo scopo!
Sapendo che il Bacillus thuringiensis è un batterio sporigeno che vive nel terreno..👇
👇Era il TREMAGGIO👇
Osservate questo breve video che dimostra lo stato di ottima salute della Rosa Michelangelo®👇
acquista👉 "[]
Altre piante bellissime le trovate da:
🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹
Da anni hanno scelto di ridurre l’uso di sostanze di sintesi, alternando i trattamenti con il mio
#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) (CPCS), è innocuo e universale. Da anni viene utilizzato per potenziare ogni vegetale nelle proprie, innate, difese immunitarie verso
insetti a loro nocivi, in sinergia con le prevenzioni (autorizzate dal MIPAAF) prescritte dal vostro agronomo di fiducia. Aiutando, così, le piante a superare le malattie (funghi,
virus).
Dimostrazione (con video)👇
GARANZIA DI QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI
Tutti le nostre piante, prima di essere vendute, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante.
CONTROLLO QUALITATIVO PER OGNI SINGOLA PIANTA
Viene effettuato dal nostro personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrirti solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.
SPEDIZIONE RAPIDA
Il tuo ordine verrà preparato entro 1 giorno lavorativo dalla data di ricevimento e lo riceverai entro 24-48 ore dalla sua spedizione.
🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹
Immagini"[] Immagini_
È possibile diluire in acqua sino a 1/2 Con l’uso di un atomizzatore 5Lt. Sono sufficienti per 15.000m².
Una tanica per un orto di ~ 150m²sarà sufficiente per tutta la stagione, da primavera al raccolto estivo, con almeno un trattamento ogni 15/20 giorni.
Come da video👇
|
2021 – Agricoltura Sana -Tutto Zucche (Piemonte) da generazioni amano coltivarsi il proprio orto anche se non è certificato biologico, autoproducono gli ortaggi, e preferiscono far nascere le piantine in semenzaio, salvaguardando le varietà locali e le sementi antiche. Da anni hanno deciso di utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) (CPCS), sapendo di poter aumentare le innate difese immunitarie delle piante e prevenire così le malattie (funghi, virus).
|
2021 – Agricoltura Sana?!? Si può fare! Basta ridurre l’uso (o abuso) di fertilizzanti, antiparassitari, fitofarmaci e pesticidi di sintesi, ma cercare di aiutare le colture. Trovato il giusto nutrimento è il momento di irrorare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l’originale), innocuo, universale rimedio, ora classificato come “Corroborante”. Potenziatore efficace delle innate difese immunitarie che la pianta dispone e allontanerà semplicemente l’insetto nocivo, nello stesso tempo avrà più energie per superare stress e malattie (funghi, virus).
|
2021 – A.A.A. Aziende Agricole, cercasi - Con #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l’originale), aumentando le difese immunitarie della vegetazione (tutta), per crescere e vivere, Sana, allontanando insetti nocivi & malattie, si può cambiare il Mondo. #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è il metodo risolutivo, innocuo, efficace, ecologico per ogni tipo di coltura, soprattutto; genuina, Biologica, Biodinamica……
|
Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!
Lieto di essere loro fornitore!
Ricercate il (CPCS) #CorroborantePropolisCercoSano!
(CPCS)#CorroborantePropolisCercoSano.
È innocuo!!
È
Universale!
(CPCS)#CorroborantePropolisCercoSano!
l'Originale!
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
CLASSIFICAZIONE:
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
COMPOZIONE:
Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.
Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua
Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%
CORROBORANTE PROPOLIS
è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,
è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.
CORROBORANTE PROPOLIS
ha un’azione corroborante nei confronti delle piante
di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini
(botrite, monilia, peronospora,
ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.
Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni.
CORROBORANTE PROPOLIS
stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.
FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso
CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)
USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso
ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm,
bagnando in modo uniforme tutta la superficie,
compresa la pagina inferiore delle foglie.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura
fino a prima della raccolta dei frutti.
Azione preventiva e protettiva:
trattare al manifestarsi delle infestazioni
(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.
È possibile diluire in acqua sino a 1/2 Con l’uso di un atomizzatore
5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq.
AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.___
Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali.
Non ingerire.
Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.
Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS
è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili.
Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.
VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:
Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature,
stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni.
Proprietà stimolanti.
La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione
Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione
Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.
AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.
Il Corroborante Propolis è utilizzabile in agricoltura biologica
ai sensi dei Regolamenti
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I. Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL
*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara Cascina Nuova, 21 15039 OZZANO (AL)
"CORROBORANTE PROPOLIS"
💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
-
Fate centro anche voi
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioniE soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,-
"Rimedi Alternativi"
-
-
_____Condividete_____
-