Ma Avere Le Rose Come Guardiane Della Vigna
Tra i suoi molti nemici si annoverano infatti: il cosiddetto “mal bianco” (oidio), un fungo che penetra negli acini d’uva, lacerandoli e favorendo l’ingresso ad altri parassiti, la muffa grigia (o botrite) il tumore batterico, oppure i ragnetti rossi e gialli della metcalfa....[Leggi].
Ecco dove trovare la rosa ideale scegliendola presso chi sa come curarle:
I^ fase riempire il serbatoio dell'atomizzatore
Troppo semplice vero?
____________________ |
a tutta la vegetazione
e tutti gli insetti utili, felici cantano
.
E ottenere i migliori risultati
2021 – 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Recensioni a 5 stelle Cliente soddisfatta scrive : Eccezionale, in tutto! L’imballaggio è decisamente ben studiato, le piante arrivano sane e senza danni, a prova di corriere come ha già scritto qualche altro appassionato. Viene anche donato un sacchetto di cornunghia, sempre utile ed apprezzata, e il foglio con le intelligenti indicazioni per trattare al meglio le rose appena arrivate. Le piante sono piuttosto alte, robuste, piene di foglie e, per quanto riguarda il mio ordine eseguito a maggio, già piene di boccioli!
Siamo già alla seconda fioritura nel giro di davvero poco tempo, e non posso che essere soddisfatta e felice. Vivaio davvero, davvero consigliato anche per la comunicazione via mail, con la quale sono stata trattata con estrema gentilezza. Si vede che prima del mero guadagno, pensano alla passione, alla salute delle proprie piante e alla soddisfazione del cliente. FANTASTICI
Variegata di Bologna®
La rosa Variegata di Bologna è una varietà ottenuta da un ibridatore italiano (Massimiliano Lodi) nel 1909.👇
"[]
2021 – 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Recensioni a 5 stelle! Cliente soddisfatto scrive :”stufo di leggere solo recensioni su come sono imballate le piante, ho atteso una stagione dopo il trapianto per fare una recensione seria: piante tutte sane e vigorose, producono già mirtilli che rispecchiano pienamente la descrizione , sono molto soddisfatto e consiglio l’acquisto”. Questo è l’obiettivo di tutti! Con *CPCS* è facile. Miglioramento genetico in Agricoltura, non importa quale. Lo scopo è di ridurre l’uso o abuso di sostanze tossiche. Rispettare la Natura è necessario, oramai tutti ne parlano.
🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 effettuano trattamenti quindicinali con atomizzatore da 200 litri aggiungendo 10 litri di *CPCS* la vegetazione tiene alla larga le zanzare e nonostante le zone (Biellese) intorno al vivaio sia pieno di Popillia Japonica, qui nemmeno l'ombra. La Regione impone trattamenti preventivi (con fitofarmaci), ma ridurne l’uso o abuso è possibile. Le piante hanno più frutti che mai, nonostante la gelata di aprile.
Con *CPCS* è facile
2021 – Agricoltura Sana?!? Ci vuole un Valore Aggiunto (VA)! Se usaste regolarmente il mio *CPCS*, anche voi lo avreste. Otterrete più raccolto, sano e genuino con meno veleni e non lo dico solo io.. “Le piante hanno più frutti che mai, nonostante la gelata di aprile”(Franco Veimaro).
Con *CPCS* è facile
-
Mirtilli & Ribes
🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 effettuano trattamenti quindicinali con atomizzatore da 200 litri aggiungendo 10 litri di *CPCS* la vegetazione tiene alla larga le zanzare e nonostante le zone (Biellese) intorno al vivaio sia pieno di Popillia Japonica, qui nemmeno l'ombra. La Regione impone trattamenti preventivi (con fitofarmaci), ma ridurne l’uso o abuso è possibile. Le piante hanno più frutti che mai, nonostante la gelata di aprile.
Altre piante bellissime le trovate da:
🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹
🌹Vivai Veimaro🌹 Fiere👉 "[]
Da anni hanno scelto di ridurre l’uso di sostanze di sintesi, alternando i trattamenti con
*CPCS* il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è innocuo e universale. Da anni viene utilizzato per potenziare ogni vegetale nelle proprie, innate, difese
immunitarie verso insetti a loro nocivi, in sinergia con le prevenzioni (autorizzate dal MIPAAF) prescritte dal vostro agronomo di fiducia. Aiutando, così, le piante a
superare le malattie (funghi, virus).
Dimostrazione (con video)👇
GARANZIA DI QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI
Tutti le nostre piante, prima di essere vendute, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante.
CONTROLLO QUALITATIVO PER OGNI SINGOLA PIANTA
Viene effettuato dal nostro personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrirti solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.
SPEDIZIONE RAPIDA
Il tuo ordine verrà preparato entro 1 giorno lavorativo dalla data di ricevimento e lo riceverai entro 24-48 ore dalla sua spedizione.
🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹
Immagini"[] Immagini_
È possibile diluire in acqua sino a 1/2 Con l’uso di un atomizzatore 5Lt. Sono sufficienti per 15.000m².
Una tanica di *CPCS* per un orto di ~ 150m²sarà sufficiente per tutta la stagione, da primavera al raccolto estivo, con almeno un trattamento ogni 15/20 giorni.
Come da video👇
|
Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (CPCS)(l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!
Lieto di essere loro fornitore!
Ricercate il (CPCS) #CorroborantePropolisCercoSano!
(CPCS)#CorroborantePropolisCercoSano.
È innocuo!!
È
Universale!
(CPCS)#CorroborantePropolisCercoSano!
l'Originale!
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
CLASSIFICAZIONE:
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
COMPOZIONE:
Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.
Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua
Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%
CORROBORANTE PROPOLIS
è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,
è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.
CORROBORANTE PROPOLIS
ha un’azione corroborante nei confronti delle piante
di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini
(botrite, monilia, peronospora,
ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.
Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni.
CORROBORANTE PROPOLIS
stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.
FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso
CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)
USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso
ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm,
bagnando in modo uniforme tutta la superficie,
compresa la pagina inferiore delle foglie.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura
fino a prima della raccolta dei frutti.
Azione preventiva e protettiva:
trattare al manifestarsi delle infestazioni
(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.
È possibile diluire in acqua sino a 1/2 Con l’uso di un atomizzatore
5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq.
AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.___
Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali.
Non ingerire.
Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.
Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS
è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili.
Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.
VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:
Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature,
stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni.
Proprietà stimolanti.
La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione
Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione
Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.
AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.
Il Corroborante Propolis è utilizzabile in agricoltura biologica
ai sensi dei Regolamenti
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I. Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL
*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara Cascina Nuova, 21 15039 OZZANO (AL)
"CORROBORANTE PROPOLIS"
💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
-
Fate centro anche voi
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioniE soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,-
"Rimedi Alternativi"
-
-
_____Condividete_____
-