Giardino spontaneo?!? Paulownia tomentosa, nuovo arrivo pronta ad essere trattata con l'uso regolare del *CPCS CercoSano* il corroborante innocuo e universale..

2022 ~ Giardino spontaneo?!? Paulownia tomentosa, nuovo arrivo pronta ad essere trattata con l'uso regolare del *CPCS CercoSano* il corroborante innocuo e universale, l' immunostimolante ecologico che salvaguarda piante ed insetti💚...

 Osserviamo insieme la sua crescita!

Paulownia tomentosa

...Si tratta di una pianta che cresce molto velocemente ed ha il suo picco di crescita proprio nei primi tre anni di vita. Si adatta molto bene per questo alla produzione di biomassa per fini energetici. Le grandi quantità di materiale sono però penalizzate dal grande contenuto di acqua.

Al di fuori delle tre grandi categorie citiamo l'uso di foglie e fiori, con i quali si possono ricavare medicinali e pure mangime per il bestiame. Non di meno la fioritura è grande fonte di nettare per le api, le quali possono produrre miele esclusivamente da questa pianta. E ancora la funzione frangivento (data dall'ampia e folta chioma), le capacità fitodepurative (elevato prelievo di azoto dal terreno), l'estrazione di biossido di carbonio dall'aria (in quantità molto importanti data la velocità di crescita) ed infine l'intercettazione delle polveri grossolane grazie alla peluria che caratterizza le foglie di questa specie.Fonte info...👉QUI👈

Preparate il terreno prima, e durante tutta la fase di crescita!

 La innata difesa immunitaria, potenziata! 

Con *CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

 

Fonte video...👉QUI👈  

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈  

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.