Si stima che la popolazione mondiale attuale è arrivata a 8 miliardi di persone, produciamo alimenti per almeno 13 miliardi, come evitare lo spreco?..

2022 ~ Si stima che la popolazione mondiale attuale è arrivata a 8 miliardi di persone, produciamo alimenti per almeno 13 miliardi, come evitare lo spreco? La regola principale è consumare meno. A causa del riscaldamento globale si studia come utilizzare meno acqua per l'agricoltura per capire fino a quanto spingerci per ridurre l'uso. Alcune aziende agricole da anni utilizzano il *CPCS CercoSano* e stanno verificando che è possibile...

 Ottenendo ottimi risultati! Anche senza atomizzatore ad alta pressione, è possibile irrorare il Corroborante *CPCS* (l'originale) diluito nell'acqua e piccole percentuali di sostanze utili su ampi spazi e rispettare il naturale ciclo vegetativo.

 

⏳Il tempo scorre!

 

#CorroborantePropolisCercoSano *CPCS* - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!..Fonte👉[QUI]👈

È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.

 Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde” 


 Foto di anncapictures da Pixabay 

ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.