La ‘consociazione’ tra ortaggi... più info->[QUI]
Foto di ZeeNBee da Pixaba |
...Ci sono per esempio alcuni ortaggi che si difendono a vicenda dagli attacchi di insetti dannosi, altri invece acquistano più sapore se coltivati vicini...più info👉QUI👈
Manteniamo attiva la reattività!
Le piante si difendono da sole, ma dobbiamo aiutarle! Il sistema universale migliore che posso suggerire è una sana alimentazione (concimazione), una buona potatura (quando serve), ma soprattutto irrorare AcquaBase con un po' di Propolis che mantiene attiva la reattività evitando di aumentare il livello dell’ acido salicilico per non rallentare la sua crescita. Se la pianta è protetta gli insetti dannosi e malattie (funghi, virus) non si presentano e il raccolto sarà salvo!
STOP AI VELENI! Qualunque sia il tuo sistema di Agricoltura:tradizionale, permacultura , biologica , biodinamica , giardinaggio , integrata , no tillage , ecc. ecc...L'acqua potabile di Torino dal 2010 è utilizzata da laboratori selezionati da me come AcquaBase! AcquaBase è l'acqua potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, risulta straordinaria per potenziare ogni preparato.
Fino a prova contraria! Dal 1997 ho sempre pensato di aver ragione, utilizzando una qualsiasi acqua, poi informatizzare, ma... Dal 2010 tutto si fece più chiaro!
Se non vogliamo
usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
STOP AI VELENI!
Semplicemente utilizzando il mio Metodo
Semplicemente utilizzando il mio Metodo
Come utilizzare AcquaBase
per potenziare i trattamenti in azienda
agricola:
Per prevenire e mantenere in salute tutte le piante! Se avete l'atomizzatore e volete utilizzare AcquaBase come additivo? Ecco come fare! Ricordo a chi legge che AcquaBase è quella di Torino, da anni viene studiata e utilizzata anche nello spazio! Fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio risulta straordinaria per potenziare ogni preparato! Donare così, a tutte le piante ulteriori energie per sfruttare la loro innata difesa immunitaria (reattività), così reagiranno energeticamente ad attacchi di parassiti, stress abiotici e biotici.
Se avete
l'atomizzatore
Il sig. Franco Veimaro vi
consiglia come tararlo,
|
|
Per un Mondo più Sano!Soprattutto ridurre o evitare i veleni!..
|