Pac 2024: c'è l'obbligo del seme certificato e arrivano tutte le precisazioni e i quantitativi minimi. Agricoltura Made in Italy la più Green! Da oltre 27 anni

2024 ~ Pac 2024: c'è l'obbligo del seme certificato e arrivano tutte le precisazioni e i quantitativi minimi. Agricoltura Made in Italy la più Green! Da oltre 27 anni di continue ricerche e verifiche per potenziare ogni sostanza utile alla prevenzione e cura delle culture, diventano più efficaci, aggiungendo AcquaBase, ottimo diluente veicolante additivo! È quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, oggi posso affermare con estrema certezza che risulta straordinaria per potenziare ogni preparato rendendolo sicuro ed efficace! 

 

<In Italia è VIETATO coltivare OGM... per ora.....però non sono vietati i numerosi veleni SEMPRE abbinati al mais usato negli allevamenti intensivi ,possiamo pure estinguerci grazie ai concianti killer delle api , con i diserbanti velenosi tra cui il glifosato che distrugge la biodiversitá ,oppure con la deforestazione per difendere gli enormi interessi dell'industria della carne ,che usi OGM o no> ..[fonte]...
 
Pac 2024: c'è l'obbligo del seme certificato e arrivano tutte le precisazioni e i quantitativi minimi..[fonte]...

 

Quanti metodi conoscete per proteggere il raccolto?

AAA cercansi... Aziende Agricole Sensibili! Presento metodo per utilizzare sempre meno fitofarmaci anche rame e zolfo.

 

FATE COME LORO

Tutti parlano di ridurre l'uso dei veleni, ma fatti ne vedo pochi. Cerchiamo di riflettere, prima che sia troppo tardi!

 

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

Fino a prova contraria! Dal 1997 ho sempre pensato di aver trovato la miglior soluzione , utilizzando una qualsiasi acqua, poi trattarla, informatizzare, ma... Dal 2010 tutto si fece più chiaro!

  • Se non vogliamo usare velenipianeta-immagine-animata-0020, se non ci fidiamo ecc. ecc.

    STOP AI VELENI!  
    Semplicemente utilizzando il mio Metodo

    Come utilizzare AcquaBase 
    per potenziare i trattamenti in azienda agricola:

Per prevenire e mantenere in salute tutte le piante! Se avete l'atomizzatore e volete utilizzare AcquaBase come additivo? Ecco come fare! Ricordo a chi legge che AcquaBase è quella di Torino, da anni viene studiata e utilizzata anche nello spazio! Fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio risulta straordinaria per potenziare ogni preparato! Donare così, a tutte le piante ulteriori energie per sfruttare la loro innata difesa immunitaria (reattività), così reagiranno energeticamente ad attacchi di parassiti, stress abiotici e biotici.

Se avete l'atomizzatore
Il sig. Franco Veimaro vi consiglia come tararlo, 

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto ridurre o evitare i veleni!

..

  • Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!
  • ..
  • Proposta di utilizzare AcquaBase per potenziare i trattamenti in azienda agricola
  • Spett.Le Aziende Agricole... Forse disturbo, non è mia abitudine, vorrei precisare, non mi interessa la vendita e forse non lo crederete...                                                         
  • Se potete documentarvi, magari con esperti agronomi, sulla possibilità di ridurre l'uso di ogni sostanza utile per la salvaguardia dei vostri raccolti.         
  • Da anni collaboro con aziende agricole 2 in Piemonte e nel 2019 ho dovuto abbandonare un'azienda Demeter in Puglia che ha svariate colture e non solo arance, di ottima qualità.
  • Per incomprensione tra me e il titolare che credeva che non fosse solo acqua ricca di frequenze con tracce di Propolis, ma anche di sostanze non dichiarate, perché trovava gli insetti morti.
  • Nulla è valso chiarire che le piante col mio trattamento aumentano le loro capacità di difendersi da attacchi di insetti nocivi e anche da malattie, perché i veleni le piante li trovano nel terreno e attraverso le radici li assorbono ogni volta che necessita uccidendo l'intruso. Così le piante sono in grado di attirare gli insetti utili come le api e altri impollinatori.
  • Ovviamente per non stressare le piante sicuramente vanno aiutate con i protocolli di difesa che ogni azienda deve adottare anche nel biologico!